top of page

Tragico Incidente a Roma EUR: muore a soli 26 anni Leonardo Scollato su Viale della Grande Muraglia Roma

  • Immagine del redattore: TGEUR
    TGEUR
  • 13 apr
  • Tempo di lettura: 2 min

Una notte di profonda tristezza ha avvolto il quartiere del Torrino a Roma EUR. Intorno alla mezzanotte, pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute in via della Grande Muraglia, all'altezza del civico 338, per i rilievi di un incidente stradale che ha avuto un tragico esito.

A perdere la vita è stato Leonardo Scollato, un ragazzo di soli 26 anni.


Il giovane si trovava alla guida di una Mini Cooper che, per cause ancora in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo.


La vettura è quindi andata a schiantarsi violentemente contro un albero situato sullo spartitraffico centrale della strada.

Immediato l'intervento dei sanitari del 118, che hanno tentato disperatamente di rianimare il giovane.


Nonostante i loro sforzi, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso sul posto.

L'auto di Leonardo Scollato è stata posta sotto sequestro per permettere agli inquirenti di effettuare tutti i rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Per consentire queste operazioni in sicurezza, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico dalle pattuglie del IX Gruppo Eur della Polizia Locale, intervenute in supporto.


Al momento, dalle prime ricostruzioni, non sembrano essere coinvolti altri veicoli nell'incidente. Tuttavia, le indagini sono tuttora in corso per chiarire ogni aspetto della vicenda e comprendere appieno le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo.

La vittima, Leonardo Scollato, stava viaggiando a bordo della sua Mini Cooper in direzione di via del Pianeta Saturno. La salma, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stata trasportata al Policlinico Tor Vergata (PTV) ed è ora a disposizione dei familiari per le successive procedure.

Un Dolore Profondo Avvolge la Comunità


La notizia della tragica scomparsa di Leonardo ha scosso profondamente la comunità di Roma EUR. Un senso di angoscia e incredulità pervade il quartiere, di fronte alla perdita di una giovane vita in circostanze così drammatiche.

Come testimoni silenziosi di questa notte fatale, la comunità locale ha vissuto momenti di profonda sofferenza e impotenza.


Essere presenti, pur senza poter intervenire, ha reso questo tragico evento ancora più difficile da sopportare, lasciando un senso di frustrazione e un dolore acuto nei cuori di molti.

In questo momento di immensa tristezza, noi di TGEUR ci stringiamo con affetto e vicinanza alla famiglia, agli amici e a tutti i cari di Leonardo. Condividiamo il loro dolore e offriamo il nostro più sincero sostegno in questa ora così buia.

Ciao Leonardo 💔


Commenti


bottom of page