top of page

Tragedia all'EUR: trova la madre priva di vita in un dirupo in Viale Oceano Indiano

  • Immagine del redattore: TGEUR
    TGEUR
  • 31 mag
  • Tempo di lettura: 1 min
ree

È stata una tragica scoperta quella avvenuta ieri sera a Roma, all'EUR-TORRINO, dove una figlia ha ritrovato la madre ottantaseienne senza vita in una piccola scarpata di viale dell'Oceano Indiano.

La donna, vedova, era scomparsa da casa, e la figlia, preoccupata per il suo mancato rientro, si era messa sulle sue tracce.


La terribile scoperta è avvenuta poco prima dell’ora di cena, intorno alle 20:00 di ieri sera (30 maggio).

La figlia, una cinquantottenne, stava setacciando le strade del quartiere quando ha notato un corpo in fondo alla scarpata, non lontano da una piazzola di sosta, vicino al liceo artistico.

Avvicinandosi con un crescente senso di angoscia, ha riconosciuto la madre.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e diverse pattuglie dei Carabinieri della stazione Torrino Nord. Purtroppo, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano.


Dalle prime analisi, sembrerebbe che la morte sia sopraggiunta per cause naturali, probabilmente a seguito di un malore che ha causato la caduta nella scarpata. La dinamica esatta dell'accaduto è ancora al vaglio delle autorità, ma l'ipotesi più accreditata è quella di un tragico incidente.

La notizia ha scosso il quartiere, lasciando un profondo dolore per la perdita di una donna in circostanze così drammatiche.


Commenti


bottom of page