Roma EUR: quattro autobus prendono fuoco nella rimessa ATAC della Magliana
- TGEUR
- 5 mag
- Tempo di lettura: 1 min

Ieri hanno preso fuoco quattro autobus in una rimessa ATAC di via Luigi Candoni. I mezzi erano stati dismessi precedentemente e i motivi delle fiamme sono tuttora in fase di accertamento.
L'ipotesi più plausibile è che qualcuno possa aver dato fuoco volontariamente a una delle quattro vetture e che, successivamente, le altre siano state coinvolte dalle fiamme.
“Ignoti si sono introdotti nel deposito di Magliana e hanno vandalizzato e dato alle fiamme un vecchio bus accantonato, situato nell'area delle vetture destinate alla demolizione da tempo rimpiazzate dai nuovi bus", ha dichiarato la stesso ATAC.
Il fumo nero è stato visibile per diverso tempo in tutta Roma Sud e le fotografie dell’incendio hanno fatto velocemente il giro dei social media.
Fortunatamente non ci sono stati feriti e ATAC ha dichiarato che non c’è stata nessuna conseguenza per infrastrutture e persone.
La sala operativa del comando dei Vigili del Fuoco di Roma ha inviato la squadra VF dell'EUR 11\A, la squadra VF della Pisana 4/A, il carro Autoprotettori, due autobotti ed il capoturno provinciale e ha utilizzato una grande quantità di schiuma per spegnere l’incendio.
Se dovessero esserci, TGEUR vi aggiornerà sugli sviluppi.
Comments