top of page

Roma EUR: In arrivo Ninfeo Village, dove la tua estate a ritmo di musica, concerti e DJ set prende vita

  • Pedro Ventura
  • 5 mag
  • Tempo di lettura: 1 min

Immagine elaborata da IA
Immagine elaborata da IA

Qualcosa di nuovo sta sbocciando all’EUR.

Un progetto ambizioso, fresco, destinato a ridefinire il concetto di intrattenimento estivo nella Capitale: Ninfeo Village.


Dietro l’idea di Ninfeo ci sta il team di Room 26 che ha presentato il progetto durante la conferenza stampa dell’EUR DISTRICT lo scorso 9 aprile, dichiarando:

“È una nuova realtà che apriremo all’omonimo parco all’EUR. Sarà una grande area, uno spazio polivalente. Ci rivolgiamo a un pubblico di tutti i generi: dagli amanti dei live, per i pre serata e per i più giovani che amano le serate in discoteca.”


Come hanno comunicato tramite i canale social, Ninfeo Village si articolerà in due anime distinte, ma complementari:


Ninfeo Live: un’arena pensata per chi cerca emozioni autentiche. Curata da @stazionebirraroma, realtà storica della musica live capitolina, proporrà una programmazione variegata: tribute band, grandi classici, nuovi talenti e performance capaci di accendere le notti romane.

Il tutto accompagnato da una raffinata offerta gastronomica e drink mixology di livello, tra food truck selezionati e cocktail d’autore.

Musica, gusto e passione: questa è l’essenza della zona Live.



Ninfeo Club: dedicata ai nottambuli, ai party lovers, a chi ama ballare fino a tardi. Un’area immersiva con DJ set, impianti all’avanguardia e serate tematiche, pensata per vivere la notte con intensità.


Questo villaggio estivo non sarà solo un luogo, ma un’esperienza totale. Un punto di riferimento per vivere l’estate romana tra musica, divertimento, gusto e socialità, in uno degli angoli più suggestivi dell’EUR.

Commenti


bottom of page