top of page

Pontina, traffico da incubo: pendolari intrappolati tra incidenti e incendi

  • Immagine del redattore: TGEUR
    TGEUR
  • 7 lug
  • Tempo di lettura: 1 min
ree

Una giornata da incubo quella di oggi, lunedì 7 luglio, per i pendolari della Pontina (SS148), bloccati nel traffico a causa di un incidente provocato da un tir direzione Roma e un incendio direzione Latina


Questa mattina un camion si è ribaltato all'altezza del chilometro 18, in direzione Roma, nei pressi di Castel Romano. L'incidente ha causato la fuoriuscita del carico sulla carreggiata e il blocco della strada, generando code chilometriche e intrappolando i pendolari per ore. Fortunatamente, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.


Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e il personale Anas per la gestione dell'emergenza e la rimozione del mezzo pesante.


Nel pomeriggio, dopo le 16:00, altri incendi poco dopo Pomezia hanno rallentato il traffico anche in direzione opposta, verso Pomezia, complicando ulteriormente la situazione per chi percorre la Pontina.

Ancora una volta, la Pontina si conferma una strada problematica per i pendolari, con frequenti disagi dovuti a incidenti, lavori e incendi che rendono il transito un'impresa quotidiana.

Commenti


bottom of page