top of page

Palazzo dello Sport: torna in concerto Fabrizio Moro con “Una vita intera” tour

  • Asia Graziani
  • 23 mag 2024
  • Tempo di lettura: 2 min

Il 25 maggio approderà al palazzo dello Sport, all’EUR, Fabrizio Moro, che farà il suo ritorno sulle scene con la prima data del suo nuovo tour “Una vita intera”.

Fabrizio Moro, una vita intera
Fonte Foto: fabriziomoro.it

Fabrizio Moro ha raccontato di recente della sua ritrovata esigenza di tornare a scrivere nuove canzoni; e la scelta del quando ma soprattutto del dove, l’ha compiuta volgendosi con lo sguardo e con l’anima dell’artista indietro nel tempo, al suo primo monolocale, luogo di nascita di brani come “l’Indiano”, “Pensa” , “Ognuno ha quel che si merita”, “Parole, rumori e giorni”, “Eppure mi hai cambiato la vita”, “Libero” e tante altri testi di successo, che hanno garantito a Fabrizio il passe-partout per inserirsi a buon diritto tra i grandi del panorama musicale italiano, e di affermarsi come cantautore.


Ad aspettarci, dunque, sarà un emozionante concerto, dove Fabrizio accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale con protagonisti tutti i brani emblematici della sua carriera artistica.


Il ritmo, l’irriverenza, il realismo, la teatralità, la profondità e la poetica sono tutte peculiarità dei brani firmati Fabrizio Moro. Non ci resta, il 25 maggio, che farci emozionare dai suoi testi, goderne la melodia e, per una sera, sbarazzarci di ogni sorta di autodifesa, permettendo alle nostre umane fragilità di uscire allo scoperto e alle parole e ai messaggi di Fabrizio di penetrarci!  

Insieme a lui sul palco: Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e, infine, il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte.


Di seguito tutte le date:

25/05 Roma, Palazzo dello Sport; 12/07 Trento, Trentino Music Arena; 2/08 L’Aquila, Nell’ombra della Musica Italiana; 8/08 Forte dei Marmi (LU), Villa Bertelli; 9/08, Corciano (PG), Suoni Controvento; 17/08 Acri (CS), anfiteatro; 18/08 Mesagne (BR), IOD Festival; 20/08 Pescare, Teatro D’Annunzio; 23/08 Cirò Marina (KR), Krimisound Festivale; 28/08 Catania, Villa Bellini; 29/08 Palermo, Teatro di Verdura.


Buona musica a tutti!


Bình luận


bottom of page