top of page

Palazzo dello Sport ospita la squadra di basket americana: Harlem Globetrotters

  • Edoardo Graziani
  • 7 mar 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Questa domenica la storica squadra di basket americana si esibirà nella capitale come tappa facente parte del loro “Harlem Globetrotters World Tour 2024”.

Gli Harlem Globetrotters
Fonte: Ticketone.it

La mitica squadra di basket Newyorkese si appresta ad approdare al Palazzo dello Sport il prossimo 10 marzo, con il fischio d'inizio fissato per le 18:30. Gli Harlem Globetrotters, celebri in tutto il mondo per le loro abilità straordinarie sul campo, la loro comicità irresistibile e il loro talento nel coinvolgere il pubblico, sono pronti a regalare un'esperienza indimenticabile.


Il tour italiano si preannuncia come un evento rivolto a tutti, appassionati e non, di tutte le età per uno spettacolo unico nel suo genere. All'interno di questo evento, gli atleti metteranno in scena uno spettacolo entusiasmante, tra acrobazie spettacolari, canestri mozzafiato e trick shot sorprendenti, creando un'atmosfera che fonde sport e divertimento per il pubblico. 


Il Magic Pass permetterà a chiunque lo volesse acquistare, di entrare in contatto con le leggende del campo prima dello spettacolo principale (due ore prima dell'evento) offrendo ai fortunati possessori l'opportunità di avvicinarsi ai loro eroi del basket e di immergersi in momenti magici sul terreno di gioco.

In programma ci sono sessioni di autografi, scatti fotografici indimenticabili e la possibilità di apprendere direttamente dalle stelle del basket trucchi e mosse vincenti. Preparatevi a essere catapultati in un universo di talento cestistico straordinario e divertimento contagioso, dove il pubblico è sempre al centro dell'azione.

I biglietti per questa straordinaria esperienza sono in vendita su TicketOne, garantendo l'accesso a uno spettacolo che sarà ricordato a lungo dopo la sua fine.


Comments


bottom of page