Alla Scoperta di @cashdrop_roma: Domande e Risposte Esclusive
- TGEUR
- 1 mag 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Da qualche mese, un'enigmatica caccia al tesoro ha preso il via nell'affascinante scenario di Roma Sud, da Magliana a Monteverde! Tutto ha inizio da un misterioso profilo Instagram, @cashdrop_roma, che ha intrapreso la sfida di nascondere banconote da 50, 100 e addirittura 200€ per le strade della città. Questa avventura ha catturato l'attenzione di molti, pronti a mettersi alla ricerca di questa preziosa scoperta!

Come nasce questo progetto? Perché ha iniziato a regalare soldi?
"Questo progetto è nato circa due mesi fa, prendendo un format già esistente su Instagram con l'intenzione di renderlo più interessante e proprio."
Qual è lo scopo o l’obiettivo dietro a tutto questo? Fino a quando continuerà a regalare soldi?
"Lo scopo di questo progetto è di creare una community sempre più grande in modo da poter nascondere sempre più soldi e allo stesso tempo far divertire chi ci segue.
Per fare ciò abbiamo già in mente due nuovi progetti che renderanno ancora più interessante e piacevole il format, quindi si, speriamo di poter nascondere i soldi più a lungo possibile."
Chi c’è dietro a questo progetto? Solo una persona o è finanziato da qualcuno?
"Questo progetto è autofinanziato e al momento ci stiamo lavorando in due, ma abbiamo in programma il coinvolgimento di altre persone già nel breve termine."
Come vedi questo progetto tra 5 anni?
"Da qui a cinque anni spero che la pagina possa affermarsi all’interno del panorama dell’intrattenimento sui social e che il montepremi dei video possa crescere sempre di più."
Comments