EUR-Montagnola: allarme topi in Via Giuseppe Casalinuovo, roditori anche dentro i palazzi
- TGEUR
- 27 lug
- Tempo di lettura: 1 min

Roma – La situazione igienico-sanitaria in Via Giuseppe Casalinuovo inizia ad essere insostenibile, con i topi che da settimane, se non da mesi, hanno invaso i cassonetti dell’immondizia, ora, si sono introdotti anche nei condomini.
Un residente preoccupato ha segnalato che, nonostante le diverse segnalazioni e la sostituzione del cassonetto dell'organico, la situazione non è migliorata.
A peggiorare il quadro, "qualche fenomeno ha pensato bene di lasciare rifiuti per terra," come una busta nera che è stata prontamente presa d'assalto dai roditori, aggravando ulteriormente il problema.
La Nuova Segnalazione: Topi nei Condomini e Sui Balconi
L'emergenza ha raggiunto un nuovo livello: i topi sono entrati anche all'interno dei palazzi. Alcuni condomini hanno dichiarato di aver trovato i roditori addirittura sui loro balconi, aumentando notevolmente la preoccupazione per la salute e la sicurezza.
Nonostante l'AMA sia stata contattata mesi fa, non è stata ancora fissata alcuna disinfestazione. Di conseguenza, i residenti sono costretti a pulire e intervenire autonomamente per cercare di arginare il problema.
Comments