EUR: Grave incidente tra motorino e taxi su Viale Beethoven, un giovane in condizioni critiche
- TGEUR
- 8 set
- Tempo di lettura: 1 min

Un violento scontro tra un motorino e un taxi ha gettato nel caos il quartiere EUR di Roma, lasciando un giovane in condizioni disperate. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio su Viale Beethoven,sotto gli occhi di molti testimoni.
Secondo le prime ricostruzioni, l'impatto sarebbe stato causato dal motorino, che procedeva a forte velocità e non avrebbe rispettato il segnale di stop, travolgendo il taxi. La violenza dell'urto ha scaraventato a terra il centauro, le cui condizioni sono apparse subito gravissime.
Testimoni oculari descrivono il giovane, con capelli biondi e tatuaggi sul braccio sinistro, disteso sull'asfalto mentre i passanti, insieme al personale sanitario arrivato d'urgenza, gli praticavano un massaggio cardiaco. Un gesto disperato per tenerlo in vita in attesa dei soccorsi.
Il ragazzo è stato trasportato in ospedale in grave condizioni . La sua identità non è ancora stata accertata, ma appena avremo notizie di ciò e delle condizioni della vittima vi aggiorneremo
L'incidente ha costretto a deviare diverse linee di autobus, tra cui il 73, 708, 724, 762, 763, 767 e 779.
La polizia è subito intervenuta sul posto per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e per cercare di ripristinare la normale circolazione.









Commenti